Due rinforzi per inaugurare la sessione invernale di calciomercato. Il Riviera Nord, impegnato nella corsa promozione nel girone D e atteso dallo scontro diretto contro il Torregrotta, ha messo a segno due colpi che vanno ad aumentare il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister Roberto Caruso.

Prima novità a centrocampo con l’arrivo di Gianluca Scivolone, classe 1997, che cambia maglia ma non girone: il neo biancorosso, infatti, è stato prelevato dal Città di Linguaglossa, squadra con la quale ha iniziato la stagione, mentre in passato ha giocato anche con Valdinisi, Rocca, Sant’Alessio, Sinagra, Pistunina e Furci.

In attacco, invece, il club del presidente Dario Denaro ha pescato in Promozione, tesserando il classe 2000 Enrico Di Vincenzo dal Città di Villafranca. Con i biancoverdi ha giocato la scorsa stagione conquistando il salto di categoria, mentre in passato ha militanto anche nel Città di Messina, Milazzo e Messana.

Inoltre, rientra in biancorosso il portiere Manuel Raimondi, che aveva iniziato la stagione in Promozione con la Santangiolese, ma non saranno gli unici innesti perché il Riviera Nord sta cercando anche un altro centrocampista e sta lavorando anche alle uscite.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 10:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print