Un ritorno per l’Acquedolcese, un’importante novità per il San Fratello: la nuova società ha ufficializzato l’ingaggio del terzino sinistro, classe 1983, Boris Zingales.

In biancoverde nella stagione 2021/2022, anno della vittoria del campionato di Promozione, e nella stagione 2022/2023 con il raggiungimento della salvezza nel campionato di Eccellenza, Zingales sarà a disposizione di mister Perdicucci la prossima stagione.

La nuova dirigenza, all’unanimità, non ha avuto dubbi: “Giocatore fondamentale per esperienza, abitudine a vincere, serietà e capacità di fare gruppo. Insieme a Calabrese e Carroccio, avrà il compito di essere leader dello spogliatoio. È un onore avere giocatori come loro a rappresentare nel mondo dello sport i paesi di San Fratello ed Acquedolci”, sono le parole del segretario Paolo Manasseri.

Dopo un altro campionato vinto con la Rosmarino, ho deciso di ricominciare un altro percorso calcistico in un ambiente che già conoscevo. Il corteggiamento dei dirigenti del San Fratello-Acquedolcese – ha spiegato Zingales - e le telefonate dei miei amici Tindaro Calabrese (insieme in 4 delle ultime 5 stagioni) e Delfio Carroccio mi hanno convinto ad accettare questa nuova sfida. Il progetto mi sembra vincente e io farò di tutto per non far pentire chi ha avuto fiducia in me”.

Sezione: Promozione / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 09:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print