Pochi movimenti ufficiali nel Girone C di Serie C in questo giovedì 25 luglio. Il più interessante lo piazza sicuramente il Sorrento che preleva dal Benevento il forte esterno d'attacco Don Bolsius. La Cavese ufficializza l'arrivo in prestito dal Napoli di Marranzino e Vigliotti, mentre il Giugliano prende il difensore Solcia dall'Atalanta. Il Picerno rescinde il contratto di Biasiol.

CAVESE - Due innesti giovani dal Napoli per la matricola blufoncé: il centrocampista del 2004 Paolo Marranzino (8 presenze con la Juve Stabia promossa in B) e l’attaccante del 2005 Gianluca Vigliotti (28 gare e un gol con la Primavera2 del Napoli). Entrambi arrivano alla Cavese a titolo temporaneo.

GIUGLIANO - I campani prelevano in prestito dall’Atalanta il difensore Daniele Solcia. Classe 2001, è reduce da una stagione da 21 presenze con l’U23 bergamasca.

PICERNO - I lucani rescindono il contratto del difensore Eric Biasiol, 14 presenze e un gol nel passato torneo.

SORRENTO - I rossoneri prelevano dal Benevento l’esterno d’attacco Don Bolsius, ex anche di Fermana, Campobasso e Fidelis Andria. Nella scorsa stagione con i sanniti ha giocato 29 partite e segnato 4 gol, due dei quali, curiosamente, proprio contro il Sorrento sia all’andata che al ritorno.

Sezione: Serie C / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 23:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print