Impegno a 360 gradi in casa Città di Villafranca, che lavora per la nuova stagione di Promozione. Campagna acquisti sempre viva e, dopo Marco Libro e Antonino Bellamacina, ha aggiunto altri due elementi.

Si tratta del giovane portiere Mattia Giuffrida, classe 2004, che andrà a rinforzare il pacchetto under: per il neo biancoverde, anche un’esperienza in Eccellenza con il Città di Taormina, e del centrocampista Nicholas D'Angelo, cresciuto nei settori giovanili di Camaro, Taormina e Messina, mentre poi ha giocato con Valdinisi e Nuova Peloro.

New entry, però, anche in ambito dirigenziale e, infatti, la società del presidente Andrea Celona ha annunciato di aver affidato l’incarico di direttore generale a Bartolo D'Arrigo e quello di direttore sportivo a Gianpiero Cia, fino alla scorsa stagione al Monforte San Giorgio.

Infine, stabilita anche la data di inizio della preparazione: la squadra si ritroverà giovedì 1 agosto al comunale “Danele Fagnani” agli ordini del confermato staff tecnico composto da Cannaò, Mazzeo e Cento.

Sezione: Promozione / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 17:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print