Diramati i calendari anche in Seconda categoria. Si parte il 29 settembre e il girone di andata si chiudere l’8 dicembre, mentre il ritorno inizierà il 5 gennaio 2025 per chiudersi il 23 marzo.
Nel girone C inizio in trasferta per tutte le matricole: il Mirto farà visita al Ficarra, il Sant’Antonino sul campo del Fondachelli, il Pro Tonnarella sarà di scena a Milazzo contro il Don Peppino Cutropia, mentre Rocca e Scuola Calcio San Benedetto saranno impegnati, rispettivamente contro Tortorici (subito un atteso derby) e Vivi Don Bosco. Tra Fitalese e Oliveri l’unico match tra reduci della passata stagione. Quattro le squadre che giocheranno le gare interne di sabato: Oliveri, Ficarra, Don Peppino Cutropia e Sant’Antonino.

GIRONE C – 1^ giornata
Ficarra-Mirto
Fitalese-Oliveri
Fondachelli-Sant’Antonino
Don Peppino Cutropia-Pro Tonnarella
Tortorici-Rocca
Vivi Don Bosco-Scuola Calcio San Benedetto

Il girone D si apre subito con il derby messinese tra due storiche compagini: di fronte Juvenilia e Provinciale, mentre la Virtus Messina sarà impegnata sul campo della Vigor Itala. Sfida tra matricole anche quella tra Sp Torregrotta e San Pier Niceto, mentre la Robur, altra neo promossa, attende la Virtus Rometta. Esordio interno per la Saponarese, contro il Roccalumera, e per la Fiamma Antillo (matricola), che riceverà la Nike
Roccalumera, Nike e Robur giocheranno le gare casalinghe di sabato. Juvenilia e Virtus Messina si alterneranno al “Marullo” di domenica alle ore 18.30, mentre il Provinciale ha scelto il “Bonanno” e giocherà di domenica all’orario ufficiale.

GIRONE D – 1^ giornata
Saponarese-Roccalumera
Fiamma Antillo-Nike
Juvenilia-Provinciale
Robur Letojanni-Virtus Rometta
S.P. Torregrotta-San Pier Niceto
Vigor Itala-Virtus Messina  

Sezione: Le categorie / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 11:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print