Un new entry per il prossimo campionato di Terza categoria. Si tratta dell’Asd Passion sport, società sportiva di Galati Marina che, fin qui, si è dedicata ai più piccoli e che, nella stagione 2024/2025, ha deciso di scendere in campo anche con i “grandi” e disputare il torneo Figc.

“È un progetto che abbiamo fortemente voluto e cercato. L'obiettivo è quello di generare divertimento alla luce di una sana competitività. Vogliamo porre le basi per la crescita del nostro settore giovanile, avviato due anni fa, e assicurare loro un futuro tra i grandi. A volte i sogni chiusi nel cassetto vengono fuori. Speriamo di riuscire in questa impresa per la felicità di tutti i nostri supporters”, ha spiegato la presidente Alessia Giacobbe, affiancata dal “braccio destro” il direttore sportivo Francesco Stracuzzi, al lavoro per allestire la rosa. A far parte del club anche Carmelo Triolo, che curerà la parte della comunicazione social, il fotografo Filippo Mazzullo, i dirigenti accompagnatori Pino La Spesa e Sandro Brigandì, mentre per quanto riguarda gli aspetti tecnici ci sarà una coppia in panchina.

Antonio La Spesa, in qualità di allenatore, e Nuccio Rizzitano, come vice, guideranno la squadra nel suo storico esordio in Terza categoria e, intanto, ha già iniziato la preparazione al “Gescal Stadium”.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 12:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print