Importante innesto per la Virtus Rometta, che ha ufficializzato l’ingaggio del 28enne difensore Giuseppe Tricomi, ex Città di Villafranca, dalla Seconda categoria all’Eccellenza, e Saponarese in Seconda categoria.

Terzino sinistro, che si adatta anche al centro della difesa, sarà un’alternativa in più (in base anche agli impegni di lavoro) per mister Piero Miceli: “Qui ho trovato un progetto molto interessante e mi auguro di raggiungere ottimi risultati”, ha dichiarato il neo giallorosso tramite i canali social del club tirrenico.Tricomi si inserisce così in una rosa competitiva e che, in parte, parte già conosce e con obiettivi chiari: “Sono stato in squadra con Angelo Pagliarin, Paolo Tavilla, Antonino Pirrone, Marco Milici e Tonino Brigandi. ⁠L’unico obiettivo è cercare di essere presente il più possibile in questa stagione e fare il meglio per la squadra”.

Oltre al nuovo esterno, la Virtus Rometta potrà contare ancora su Antonio Pirrone, attaccante che lo scorso anno ha messo a segno 7 reti in 14 partite. Per lui sarà la seconda stagione in giallorosso: “La prima è stata positiva, ho trovato un ambiente familiare e un gruppo unito che mi ha accolto sin dal primo momento come uno di casa. Nonostante le mie difficoltà tra lavoro e distanza, ho deciso di continuare ad aiutare la squadra cercando di riuscire a dare il mio contributo e ripagare la fiducia del mister dello scorso anno. Mi aspetto – ha concluso - una squadra agguerrita e pronta a lottare per le prime posizioni”.

Organico quasi al completo quello della Virtus Rometta che, con il direttore Angelo Pagliarin, sta lavorando per qualche ultimo innesto, mentre la squadra continua la preparazione pre-campionato in vista del debutto di domenica 29.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 17:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print