Formalizzati i gironi di Seconda categoria, stagione 2024/25. Lunga serie di ripescaggi per riuscire a comporre 7 gironi, di cui 4 da 11 squadre, 2 da 12 e 1 da 13 squadre.

Brindano al salto di categoria anche la Virtus Messina, la Vigor Itala, il Mirto, il Pro Tonnarella, il Sant’Antonino e Sp Torregrotta (ex San Paolino), tra le 22 società ripescate con Real Trinacria, Scicli Bruffalori, Carlentini, Virtus Maletto, Pedara, Raddusa, Vis Bompietro, Partanna, Libertas Rari Nantes, Real Gela, Nbi Misterbianco, Conca d’oro Monreale, San Leone, Partinico, Philbordon e Castellammare.

Confermata la rinuncia del Rodì Milici e del Città di Francavilla, alle quali si è aggiunta anche quell’Atletico Pagliara.

24 le messinesi, equamente divise in due gironi: nel C 12 formazioni tirrenico-nebroidee, mentre nel D sono state inserite le formazioni del capoluogo, quelle tirreniche e della provincia jonica.

GIRONE C
CS Oliveri, Ficarra, Fitalese, Fondachelli, Don Peppino Cutropia, Mirto, Pro Tonnarella, Rocca, Sant'Antonino, SC San Benedetto, Tortorici, Vivi Don Bosco 

GIRONE D
Saponarese, Fiamma Antillo, Juvenilia, Nike 2022, Provinciale, Robur Letojanni, Roccalumera, Sp Torregrotta, San Pier Niceto, Vigor Itala, Virtus Messina, Virtus Rometta 
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 18 settembre 2024 alle 18:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print