Triplo colpo in attacco per il Roccalumera di mister Matteo Frazzica. La società biancoazzurra, per affrontare il prossimo torneo di Seconda categoria, ha rinforzato il reparto avanzato con tre pedine.

Arriva Davide Proteggente, attaccante dotato di grandissime qualità tecniche e fisiche, cresciuto nel settore giovanile dello Sportinsieme, per poi vestire per diverse stagioni la maglia del Taormina nel campionato di Eccellenza e quella del Santa Teresa in Prima categoria; dopo una parentesi lavorativa all’estero ha giocato diverse stagioni per Furci, Nuova Indipendente, Atletico Taormina e Akron Savoca.

Il secondo innesto è Giovanni Cintorrino, cresciuto nei settori giovanili di Jonica e Valdinisi e con i biancorossi ha giocato in Prima categoria e Promozione; dopo un anno di stop il giovane attaccante ha deciso di credere nel progetto del Roccalumera.

Infine, Fabrizio Giannetto che, già in forza ai biancoazzurri nella seconda parte della scorsa stagione, è stato riscattato dalla Jonica: cresciuto nel settore giovanile proprio del club giallorosso, fino ad arrivare in prima squadra.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 09:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print