Prende sempre più forma la rosa del Rometta Marea di mister Nino Messina. La matricola rossoblù ha definito ulteriori innesti grazie al lavoro del direttore generale Andrea Visalli e del direttore sportivo Davide Parisi, nel doppio ruolo anche di portiere confermato per la stagione sportiva 2024/2025.

Novità in difesa per la squadra tirrenica, che potrà avere a disposizione Francesco La Paglia e Simone Siracusa, mentre in mezzo al campo sono quattro i volti nuovi: si tratta di Emanuele Santoro, Samuele D’Agostino, Lillo Lo Duca, ex Riviera Nord, e Francesco Cardia, strappato al Real Gescal e sicuramente tra i più esperti per aver giocato in categorie superiori con Città di Messina, Igea, Milazzo e Jonica e nelle ultime stagioni in Prima categoria con Nuova Peloro e Terme Vigliatore. Infine, nel reparto avanzato tesserati Angelo Morgante e Cristian Costanzo, ma non saranno gli ultimi.

“Cominciamo ad avere un centrocampo e un attacco di rispetto, anche se manca ancora qualcosa in avanti – ha dichiarato il dg Visalli -. Cerchiamo una punta e un difensore centrale”.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 10:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print