Altra operazione in entrata per il Sinagra, che ha ufficializzato l'ingaggio per la stagione 2024/2025 di Pietro Bellomo.

Esterno d’attacco, classe 2000, Bellomo fa della velocità e il dribbling i suoi punti di forza: arriva in prestito dal Tortorici, squadra che ne detiene il cartellino e con la quale ha mosso i primi passi nel calcio dilettantistico. Lo scorso anno anche una positiva esperienza in Promozione con la maglia della Santangiolese.

La rosa a disposizione di mister Simone Bonfiglio può adesso quasi ritenersi al completo, con il direttore Sardo Infirri a lavoro per individuare il portiere da affiancare a Domianello.

Per il resto, la società interverrà ancora sul mercato esclusivamente nel caso di sopravvenute esigenze o per cogliere convenienti occasioni last minute. In precedenza erano stati confermati il trequartista Tonino Leone, classe 1980, e il difensore Martin Starvaggi, classe 1988, tra i protagonisti della scorsa stagione, mentre hanno deciso di lasciare la squadra giallorossa Alessandro Crescibene e Francesco Spinella.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 11:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print