Ultimo atto in Prima categoria che deciderà un’altra squadra che guadagnerà il diritto di partecipare al prossimo torneo di Promozione.

Domenica 5 Città di Villafranca e Santa Venerina si affronteranno nello spareggio che vale una stagione: il Comitato Regionale ha deciso che il match si disputerà sul neutro del “Bucalo” di Santa Teresa di Riva, con inizio alle ore 16, con organizzazione affidata alla società Jonica.

Di fronte ci saranno i biancoverdi, che hanno vinto il play-off del girone C battendo il Terme Vigliatore, e gli etnei, vittoriosi nel girone D contro il Casalvecchio Siculo.

Nell’altra sfida si sfideranno Noto-Serradifalco al “Valentino Mazzola” di Misterbianco, mentre la Margheritese resta ancora in attesa di conoscere il proprio avversario. Non si è ancora sbloccata, infatti, la situazione del girone B e i play-off restano in stand-by, con Futura Brolo e Sinagra dirette interessate, fino alle decisioni del giudice sportivo sul caso del Città di Casteldaccia e la posizione di un proprio tesserato.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 30 aprile 2024 alle 17:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print