Arriva anche il primo appuntamento federale della stagione 2016/2017 del calcio da tavolo-Subbuteo. Al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto si disputerà la Coppa Italia individuale (previste le categorie Open, Cadetti, Veterani, Femminile, Under 19, Under 15 e Under 12) e la Coppa Italia Giovanile a squadre (cat. Juniores e Primavera).

Il Messina Table Soccer sarà presente con una nutrita spedizione nella città delle palme: nella categoria Open giocherà il direttore tecnico Cesare Natoli, in quella Cadetti ci sarà Salvatore Currò (all’esordio in un torneo federale), nell’Under 19 troveremo invece Alessandro Natoli, Armando Giuffrè, Mirko Currò e Roberto Manzella, infine nell’Under 15 ci sarà il vice-campione in carica Riccardo Natoli. Grosse chances di piazzamenti importanti si ripongono nella categoria Under 19, con i quattro messinesi che potranno di sicuro dire la loro se resteranno concentrati fino alla fine.

Nella giornata di sabato ci sarà un appuntamento importante per la squadra Juniores, che alle 16.45 affronterà gli Eagles Napoli per la conquista della Supercoppa di categoria. La domenica invece i cinque atleti Under peloritani cercheranno di bissare la vittoria in Coppa Italia a squadre, sempre categoria Juniores, conquistata a Torre del Grifo la passata stagione: stavolta dovranno vedersela contro gli Eagles Napoli, Cremona, Lazio, Nola e Sessana. Inizio di stagione davvero scoppiettante per il Messina Table Soccer, che parte alla volta di San Benedetto con l’intento di riportare a casa la Coppa Italia giovanile.

 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 05 ottobre 2016 alle 17:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print